lunedì 14 marzo 2011

Incontro di venerdì 4 marzo

Add to FaceBookAdd to Twitter



Grazie alla nostra "verbalista" ufficiale Viola (ricordiamolo, eletta tale in sua assenza!!!) vi presentiamo il riassunto dello scorso incontro del gruppo... dando appuntamento a chi vorrà essere presente a venerdì prossimo!




Venerdì 4 marzo il gruppo giovani si è riunito per il consueto incontro. Prima della cena abbiamo avuto un momento di riflessione costituito dalla lettura di un passo della Bibbia, seguito da una preghiera. Questo era già il secondo momento di riflessione, dopo il primo che ci aveva presentato Stefano nell'incontro precedente. Ci sembra importante dedicare alla riflessione anche solo qualche minuto per condividere la Parola del Signore tra di noi, speriamo che diventi una piacevole abitudine! Anche se eravamo in pochi abbiamo cantato degli inni, anche questa è un'abitudine da coltivare e da condividere con gli altri.


Per quanto riguarda, invece, il tema dell'anno ci siamo un po' arenati e per ora la discussione non si è molto sviluppata. Nei prossimi incontri continueremo con il programma.

 



Nessun commento:

Posta un commento