domenica 21 novembre 2010

Versetti della settimana

Add to FaceBookAdd to Twitter



«Prima che io ti avessi formato nel grembo di tua madre, io ti ho conosciuto; prima che tu uscissi dal suo grembo, io ti ho consacrato e ti ho costituito profeta delle nazioni». Io risposi: «Ahimè, Signore, DIO, io non so parlare, perché non sono che un ragazzo». Ma il SIGNORE mi disse: «Non dire: "Sono un ragazzo", perché tu andrai da tutti quelli ai quali ti manderò, e dirai tutto quello che io ti comanderò. Non li temere, perché io sono con te per liberarti», dice il SIGNORE.



Geremia 1: 5-8



2 commenti:

  1. Penso che tutti siamo dei ragazzi, quando il Signore ci chiama per seguirlo e noi, allora ci mettiamo al suo servizio.

    Marilù

    RispondiElimina
  2. Già, è vero... ad ogni modo l'ho postato perchè era il tema dell'incontro di sabato e domenica!



    Stefano

    RispondiElimina